Storia Gdr fantasy

« Older   Newer »
  Share  
elenanime
view post Posted on 25/8/2009, 14:21




Molto tempo fa sulla Terra esisteva un unico grande Regno chiamato “ Edena”. Questo regno era governato da Aragon e Amelia, un uomo e una fata che unirono i loro poteri per far prosperare la pace. Essi ebbero due figli, Erick e Antralux che erano entrambi di indole buona come i genitori ed andavano d'accordo finchè non venne il giorno in cui bisognava scegliere un successore. Il più quotato per diventare Re era Antralux ma questo aveva incominciato ad assumere degli strani comportamenti da quando frequentava Sharaia. Sharaia era una grande strega che tutti dicevano nata dal demonio stesso, essa aveva una sorella Ametista che al contrario era buona. A causa di questo, venne eletto Re Erick e Antralux accecato dall'ira tradì il proprio popolo per creare una nuova stirpe. Molti credono che egli fu manovrato da Sharaia stessa ma questo non ci è dato saperlo. I due si sposarono e diedero vita al Regno di Horial così Edena cessava di esistere ed il Re Erick sposò Ametista creando il Regno di Meccadith. Al Regno di Horial si unirono le anime dannate che nacquero dai sette peccati capitali, quali vampiri,demoni, orchi, elfi oscuri, streghe e stregoni. Si aggiunsero poi i traditori del Regno di Meccadith. Fra questi due Regni c'era molta rivalità e scoppiavano infinite guerre finchè non venne stipulato un accordo di pace che però,non portò alla fine degli innumerevoli scontri fra gli abitanti dei due Regni. C'erano inoltre esseri che non si sentivano parte di nessuno dei due popoli così si unirono e formarono i Ribelli, coloro che vivono nelle foreste senza regole e senza credere in nulla, molto spesso attaccano i passanti per derubarli dei loro averi.
Nel Regno di Meccadith arrivò il tanto atteso successore, Aranel. Un principe buono e leale, allo stesso modo anche nel Regno di Horial venne messo al mondo il successore, Dioskoros. Un giorno sararebbero stati loro a decidere le sorti dei due regni.


Meccadith e Horial moderne:
La situazione attualmente è molto simile a quella dei secoli scorsi. Dopo tutto il tempo trascorso, i due Regni sono giunti ad una pace precaria, ma si odiano ancora. Non ci sono guerre aperte anche se il clima rimane teso.

Meccadith comprende i Regni di Elfi, Angeli, Ninfe,Sirene, Mezzelfi,Neko e Maghi.
Horial comprende i Regni di Vampiri,Demoni,Stregoni,Orchi,Nani;Mutaforma, Elfi Oscuri.
I Ribelli sono coloro che si ribellano ai suddetti Regni e vivono in libertà.

Edited by i_am_sherlockid - 10/10/2013, 21:57
 
Top
0 replies since 25/8/2009, 14:21   62 views
  Share