Hajimemashite!, Watashi wa Minna desu. Douzoyoroshiku!

« Older   Newer »
  Share  
M'innamoravo.di.tutto
view post Posted on 11/10/2013, 20:32




Salve a tutti, sono qui per necessitą a chiedervi asilo per portare avanti una role con
i_am_sherlockid

Ma da buona ospite ho seguito tutte le regole di casa. E se reisco, impegni permettendo non mi dispiacerebbe cimentarmi con qualche nuova role.

Mi chiamo Francesca, ma potete chiamarmi Minna (a me fa piacere). Classe '88 studio Matematica, ma non per fare l'isengante. Il mio sogno č lavorare come crittografa in qualche azienda che si occupa di sicurezza informatica. Sono cresciuta e vivo tutt'ora in un piccolissimo paese non troppo distante da Roma.
Detto questo basta guardare la firma per capire quanto yaoismo c'č in me e sopratutto a quale livelli...

Se avete altre domande, chiedete pure...
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 19:06
Avatar

1582

Group:
Sovrano
Posts:
8,320
Location:
Middle Earth

Status:


Buonasera e benvenuta^^
Uuuuh una matematica! Devi essere un genio, io per dare l'esame di Matematica Generale ad Economia ci ho impiegato un anno buono XD

Al momento siamo in pieno restauro del forum, come avrai potuto notare ogni giorno aggiungiamo un pezzo nuovo e al momento siamo pochini XD
Ad ogni modo chiedi pure se hai bisogno, qui troverai uno - spero - valido aiuto, anche se vedo che sei gią avanti =)
 
Top
1 replies since 11/10/2013, 20:32   59 views
  Share