Hakuna matata

« Older   Newer »
  Share  
WarmMilk~
view post Posted on 11/10/2013, 23:15




Salve!
Mi chiamo Sara, sono una ''nuova vecchia'' lol
Frequento diversi gdr in quanto credo di avere una specie di addiction quando non ti vengono le parole adatte in italiano... e sono una nerd del reparto serie tv e tumblr. Le mie preferite sono per ora Hannibal, The big Bang theory, glee (solo fino alla seconda stagione ma non voglio creare polemiche), Teen Wolf, ecc, ecc...
Inoltre sono una patita dell'animazione di ogni genere, dalla Dreamworks ai Fantagenitori. Adoro Star Trek, Adoro la Marvel, adoro Sherlock Holmes e Cloud Atlas.
L'ultimo anime che ho guardato è stato Free, ma da un pò ho chiuso con gli anime e le loro trame sempre deprimenti! (Anche se è chiaro che non seguivo Free! per la trama tehee)

Piacere di conoscervi!
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 19:04
Avatar

1582

Group:
Sovrano
Posts:
8,320
Location:
Middle Earth

Status:


Ma salve!
Io sono Ninios, altro membro dello staff, e ti do il benvenuto!
Anche io sono una patita di serie tv, come te seguo The Big Bang Theory, anche Glee, e concordo con te, ormai non è più quello di prima, ma mi dispiace abbandonarlo perché spero sempre - invano - che il prossimo episodio sia migliore.
Anche Cloud Atlas mi è piaciuto molto, non so se stiamo parlando della stessa cosa XD io intendo quel film lunghissimo con le sei storie, da cui hanno tratto il libro, che ti consiglio di leggere^^
Comunque benvenuta, per qualsiasi dubbio chiedi!

Qui
c'è un piccolo riassunto su ciò che devi fare in caso ti trovassi spaesata, ma vedo che sei a buon punto ^-*
 
Top
WarmMilk~
view post Posted on 20/10/2013, 22:37




CITAZIONE
Anche Cloud Atlas mi è piaciuto molto, non so se stiamo parlando della stessa cosa XD io intendo quel film lunghissimo con le sei storie, da cui hanno tratto il libro, che ti consiglio di leggere^^

Grazie del benvenuto :3
btw sì, parlo proprio di quello, ho letto anche il libro ma lo ho trovato molto più noioso ed impicciato del film che invece, con l'utilizzo degli stessi attori nei tantissimi ruoli, permette di comprendere meglio a mio parere la trama ed il messaggio del film! C:
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 19:14
Avatar

1582

Group:
Sovrano
Posts:
8,320
Location:
Middle Earth

Status:


Aw pensavo di averlo letto/visto solo io XD
Ti dirò, l'idea di usare gli stessi attori per le varie storie è piaciuta anche a me, ma per il resto preferisco la struttura del libro, col film mi si stavano intrecciando gli occhi XD e si perde un po' della trama >.<
 
Top
3 replies since 11/10/2013, 23:15   133 views
  Share