Puoi lavarti anche solo le ascelle, sì, solo le ascelle., [Gintama quote]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2014, 20:41
Avatar

I gave it all but you were fading

Group:
Member
Posts:
1,448
Location:
Edo

Status:


Già dal titolo capirere qual è la mia fissa ormai un'ossessione *trollface* più grande: Gintama. Un anime (e un manga) che merita tantissimo, dal mio punto di vista, e che ti porta sulla strada della perdizione (?) quando ormai si arriva a sparare caSSate come bere acqua LOL

Innamorata perdutamente (?) di Shinsuke Takasugi, il cattivello dell'anime/manga sopracitato, dal quale prendo il nickname, io sono... Shin, per l'appunto AHAH. Ho vent'anni e ruolo seriamente relativamente da poco tempo e con persone che bene o male conosco da un po'. Ma più perchè sono estremamente lenta e una roler decisamente particolare (?), quindi bisogna leggere le avvertenze prima dell'uso *trollface*. Now come now però mi sono aperta di più, avendo un forum mio che tratta di queste tematiche. anche se la lentezza non si è curata LOL.

Sono qui per diffondere l'amore per la GinTaka (GintokixShinsuke di Gintama)... no, vabbe': sono qui grazie ad un premio richiesto dall'admin di questo forum *ammic*. Tuttavia, trovo il forum davvero carino e penso che inizierò a spulciarlo volentieri *ninja style* :ph34r:.

Altro su di me? Sono una studentessa universitaria, scrivo da un paesino sperduto o forse no della Lombardia eee... adoro graficare. Ormai lo faccio da tempo, da anni anzi, e mi piace proprio creare qualcosa con quel demonio di programma che è Photoshop. Tuttavia, penso che peggio di Photoshop ci sia solo Sony Vegas *trollface* con il quale sono riuscita a creare due video so far. Sto preparando lentamente un terzo, ispirazione e tempo permettando.

Ritornando in ambito anime/manga. Oltre a Gintama, che per me ora è il top del top, un altro manga che mi è piaciuto tantissimo è TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE (KuroFay is the way). Ho seguito anche Katekyo Hitman Reborn (il manga) e sto seguendo tuttora Naruto (che vabbe', sorvoliamo), Shingeki no Kyojin (ho visto l'anime e sto seguendo le uscite inglesi), Suisei no Gargantia (Anime. Questo è poco conosciuto, ma io lo consiglio vivamente: la storia è interessante e ha un plot twist da paura ad un certo punto), Magi e tanti, tanti altri che non nomino semplicemente perchè ci metterei una vita. Soprattutto i manga yaoi: avrò letto quasi tutta la sezione ad esso dedicata su mangafox.

Un anime però che voglio citare a parte e che sto seguendo recentemente è Noragami, che trovo davvero, davvero bello e interessante: la storia è molto particolare e secondo me merita sul serio. Dal primo episodio non pensavo, ma andando avanti ha superato enormemente le mie aspettative.

Parlando invece di film e telefilm... diciamo che per questi non dimostro così tanta serietà nel seguirli come invece faccio con certi anime *trollface*. Di telefilm ne ho visti parecchi, anche se non arrivo mai a vederne la fine, tra una cosa e l'altra. Uno che mi sento di citare è sicuramente Supernatural, che mi è piaciuto tantissimo. Apprezzo anche Merlin, Big Bang Theory e altri che in questo momento mi sfuggono di mente :ph34r:.

Penso di essere stata eccessivamente logorroica GINTAMA!GINTAMA! e mi fermo qui per la vostra salute mentale AHAH. Spero di essere la benvenuta e complimenti per il forum~♥
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 20:49
Avatar

1582

Group:
Sovrano
Posts:
8,316
Location:
Middle Earth

Status:


Uh, ma che presentazione originale =D Io sono Ninios, per qualsiasi cosa chiedi! Ammetto di essere una totale ignorante in materia di Gintama, mea culpa u.u
Benvenuta, grazie per la presentazione ed i complimenti, ci becchiamo alla vostra prossima favolosa lottery *-*
 
Top
1 replies since 10/3/2014, 20:41   105 views
  Share